Risultati Gran Sasso d'Italia Vertical Run

Gran Sasso d'Italia Vertical Run 2014
Skyrunner Italy Series - 4^ e penultima tappa


Nadir Maguet show!
Sul sentiero dei "Tre Valloni" - 3,6Km, 1000mD+ , l'atleta Valdostano ha stabilito una grande prestazione, ottenendo la seconda vittoria consecutiva dopo quella dell'anno passato, migliorando il record stabilito dell'anno passato. Il cronometro si è fermato a 36'41''90. Secondo posto per l'atleta
In campo femminile si è vista l'affermazione dell'atleta del Team La Sportiva Francesca Rossi, che ha conquistato la vittoria con il tempo di 44'43''50 Nuovo Record del tracciato. Seconda piazza per l'Atleta "di casa" Stephanie Jimenez del "Team Salomon Italia-SDS L'Aquila".
Questi podi di giornata, con doppietta targata La Sportiva:
1 Nadir Maguet - Team La Sportiva - 36'41''90
2 D'Alessandro Antonio - Movimenti - 38'56
3 Colaianni Carlo - Bogn Da Nia - 40'37

1 Francesca Rossi - Team La Sportiva
2 Stephanie Jimenez Team Salomon Italia-SDS L'Aquila
3 Del Bene Marisa - Bike 99

La gara, con partenza a cronometro, ha rispettato le attese della vigilia con delle splendide prestazioni di alcuni interessanti giovani atleti. Fra questi spiccano di certo i nomi di Carlo Colaianni, Vespa Giovanni e Marco Daniele, che hanno stabilito il tempo di 40'37-48'16 e 50'38. Ragazzi giovani, che stanno facendo esperienza, per essere pronti a gareggiare al meglio negli anni futuri.

In ottica combinata (vertical+Sky, un format ideato dalla FISky-ISF già da alcuni anni) vede momentaneamente in testa il duo La Sportiva, Nadir Maguet e Francesca Rossi.

Appuntamento per domenica 03 agosto per lo storico "Trofeo De Paulis", prima edizione 1975.

la SDS

1 Agosto 2014

« Tutte le news